Serie A raffa – Gli artigli dell’Aquila sui campi della Pinetina

Gli abruzzesi trascinati da Giuliano Di Nicola piegano con un secco 2-0 i romani e la capolista Ancona ringrazia
Serie A raffa – Gli artigli dell’Aquila sui campi della Pinetina

Colpo grosso degli abruzzesi dell’Aquila che, nel recupero della 7a giornata della serie A della raffa, trascinati da uno scatenato Giuliano Di Nicola (nella foto), hanno espugnato i campi della Pinetina battendo i romani per 2-0. Il successo di Di Nicola e compagni è un regalo alla capolista Ancona che così aumenta il suo vantaggio sulla Pinetina di 6 punti e può guardare con più tranquillità allo scudetto.

Nel massimo campionato del volo il successo della Chierese sui trevigiani della Pontese e la vittoria della Perosina sui campi della Ferriera battuta con un pesante 18-6 lasciano ancora incertezza su chi si siederà al terzo posto. Scontato invece quello di reginetta del campionato per la Brb che in tredici incontri ne ha vinti 11 e pareggiato uno.

Raffa - Recupero 7a giornata - La Pinetina – L’Aquila 0-2.
Classifica (dopo l’11° giornata): Ancona 2000 29, La Pinetina 23, Boville Marino e MP Filtri Rinascita 20, Montecatini Avis 15, L’Aquila e Montegranaro 12, Fashion Cattel 10, Montegridolfo 8, Colbordolo 6.

Volo - 13a giornata: Graphistudio - Borgonese 16-8, Canova - Brb 5-19, Chierese - Pontese 13-11, Ferriera - La Perosina 6-18
Classifica: Brb 23, Pontese 20, La Perosina e Chierese 16, Ferriera e Graphistudio 10, Borgonese 5, Canova 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...