Su Bike Channel la Vueltaa a Burgos

Tutte le tappe con il commento tecnico di Paolo Savoldelli, due volte vincitore del giro d'Italia
Su Bike Channel la Vueltaa a Burgos

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote: dal 4 all’8 agosto Bike Channel (canale 214 di Sky, visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare) trasmetterà in diretta esclusiva la Vuelta a Burgos. Tutti i giorni dalle 15.30, il canale interamente dedicato al ciclismo, trasmetterà la gara a tappe maschile su strada.

Gian Luca Giardini e Paolo Savoldelli saranno in cabina di regia per commentare una gara da sempre considerata fondamentale in preparazione della Vuelta a Espana.

Per interagire in diretta con il pluricampione del Giro d’Italia è possibile utilizzare l’hashtag ufficiale: #asksavoldelli!

Inaugurata nel 1946 la vuelta apre nel 1947 la partecipazione a professionisti e dilettanti con la vittoria di Bernardo Ruiz. Segue un lungo stop fino al 1981 quando viene organizzata la terza edizione. Dal 1987 diventa una corsa internazionale e nel 2005 viene inserita nel calendario dell’Uci Europe Tour.

Vincitore della maglia viola - colore scelto per l’identificazione del vincitore - nelle ultime due edizioni è il colombiano Nairo Quintana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...