Golf, avvio lento per i fratelli Molinari

I fratelli Molinari hanno chiuso in par il primo giro del BMW PGA Chamiponship
Golf, avvio lento per i fratelli Molinari© EPA

TORINO - Partiti stamatinna presto, Francesco e Edoardo Molinari hanno chiuso il loro primo giro in par nel BMW Golf Championship. Le condizinni meteo sono eccellenti e questo si sta riflettendo sugli score. Diversi punteggi al momento. Per ora è in testa l'australiano Scott Hend con un giro in 65 colpi (-7). In evidenza il nord coreano Yang (uno dei sei Master Champion in campo) con 66. Tanta attesa per l'inglese Danny Willett che è sulle prime buche.

Edoardo era partito bene con due birdie nelle prima 4 buche, ma un doppio bogey alla buca 9 e un bogey alla buca 10 lo hanno fatto arretrare in classifica. Edoardo ha quindi provato a reagire segnando due birdie alle due buche successive, ma i due bogey alla 14 e alla 15 hanno reso vana la rimonta. Il birdie al par 5 della 17 gli ha comunque permesso di chiudere in par il suo primo giro.

Andamento invece altalenante per Francesco.  Il birdie iniziale alla buca 4 è stato seguito due bogey alle buche successive. Quattro bogey e quattro birdie alla fine per lui. Francesco non è riuscito ad approffitare adeguatamente dei par cinque. Nelle quattro buche più lunghe Francesco ha segnato due par, un bogey ed un birdie.

Per entrambi si prospetta quindi una posizione intorno al 50° posto. Paratore intatno è in par dopo nove buche. Manassero ha chiuso la prima buca.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...