Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Golf, Coppa Italia 2017: domina il Royal Park I Roveri
© EPA

Golf, Coppa Italia 2017: domina il Royal Park I Roveri

In competizione con 40 club, la squadra torinese prevale con 692 punti superando la seconda classificata di quasi 300 puntitwitta

mercoledì 20 dicembre 2017

TORINO - Nuovo successo per il Royal Park I Roveri. La squadra giovanile maschile del golf club di Torino, alla chiusura della stagione, si è aggiudicata la Coppa Italia 2017, riconoscimento dato al team che realizza la migliore performance all'interno dei Campionati Nazionali. Al termine delle prove valide per il titolo, i giovani talenti del Royal Park I Roveri hanno superato gli altri 40 golf club in gara, dominando la classifica con 692 punti.

I PROTAGONISTI - I portabandiera del golf club di Torino: Alessandro Aloi, Takayuki Matsui, Kevin Latchayya, Pier Francesco De Col, Lorenzo Bruzzone, Riccardo Leo, Luca Pirollo, Edoardo Vizzotto, Andrea Rastelli, Carlo Verrazzani ed Emanuele Mollar hanno ottenuto il punteggio più alto in cinque delle 13 prove previste, realizzando così un distacco dalla seconda classificata, il Golf Club Modena, di quasi 300 punti. Un risultato che conferma l'ottimo lavoro svolto da tutto il team del Performance Center del Royal Park I Roveri diretto da Donato di Ponziano.

Tags: Royal Park I RoveriCoppa Italia 2017

Tutte le notizie di Golf

Approfondimenti

Commenti