L’Italian Master di golf, il torneo organizzato da Tuttosport, ha vissuto la terza tappa al Royal Park I Roveri.

Si è tenuto domenica 8 Luglio il terzo appuntamento con l’Italian Master, il primo torneo di golf organizzato da Tuttosport.
L’Italian Master di golf, il torneo organizzato da Tuttosport, ha vissuto la terza tappa al Royal Park I Roveri.

TORINO - Come nelle precedenti tappe, disputate il 10 giugno a Bologna e il 23 giugno a Milano, tanti appassionati e curiosi hanno assistito alla gara del Royal Park I Roveri di Torino di uno degli sport più nobili al mondo. Sponsor della manifestazione nel capoluogo piemontese come per la prima tappa è stato Qooder e supporter sponsor la Fonderia Watch, la quale ha messo in palio tre orologio che si sono aggiudicati altrettanti giocatori estratti a sorte.

I VINCITORI DELLA TERZA TAPPA. Nella prima categoria, 0-12, ha trionfato Paolo Raccagni che è riuscito a scalzare di una sola posizione Laura Forneris, aggiudicandosi il posto più alto del podio anche nella classifica per il lordo. Alberto Audisio ha vinto nella seconda categoria, 13-20, mentre Roger Pinarello si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. Il vincitore della terza categoria, invece, quella 21-36, è Francesco Bafunno, che ha avuto la meglio per un solo punto su Ludovico Barbero, che si è classificato secondo.


I PROSSIMI APPUNTAMENTI. Il torneo, dopo il grande successo delle prime tre tappe, si prenderà una breve pausa nel mese d’agosto e riprenderà il 15 settembre all’Asolo Golf Club di Treviso prima di concludersi nella tappa di Roma che si disputerà il 13 ottobre al Marco Simone & Country Club che sarà sede della prestigiosa Ryder Cup 2022.

Grande successo per il gioiello di Quadro Vehicles
Tra i protagonisti della terza tappa dell’Italian Master Golf al Royal Park I Roveri di Torino c’è stata anche Qooder, la nuova creatura della svizzera Quadro Vehicles, azienda leader nella produzione di veicoli a tre e quattro ruote basculanti. Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles S.A ha affermato: «Oltre al torneo di golf gli ospiti hanno apprezzato la classe di un veicolo unico al mondo: elegante, sicuro e divertente. Qooder continua a stupire i driver più esigenti e anche a Torino si è distinto per la sua versatilità. Il pubblico ha potuto testare una guida esclusiva, proprio come nello spirito del golf: in fondo, i due mondi si appartengono.» Qooder può vantare il sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM, che gli consente di inclinarsi come una moto a 2 ruote ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici, garantendo così massima sicurezza per chi è a bordo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...