Ippica, trotto tra Albenga e Agnano

Ad Agnano Napo Orso Capo ha la qualità necessaria per riuscire a mettere d’accordo la concorrenza.

ROMA - Quattro le riunioni in programma nella giornata odierna. Tre riguardano il trotto compresa quella di Agnano dove si disputa, tra l’altro, la prova valida per la scommessa Tris, Quarté, Quinté, corsa alla quale prenderanno parte 16 concorrenti. La scelta potrebbe cadere su Napo Orso Capo (13) che ha la qualità necessaria per riuscire a mettere d’accordo la concorrenza. Potrebbe far bene Pavone Jet (7) che ha sbagliato all’ultima e merita comunque un certo credito. La sorpresa potrebbe venire da Perignon (10) soggetto sicuramente interessante  anche se non sempre continuo.
Interessante anche la sesta corsa del programma con Rebus degli Dei (4) reduce da un successo molto interessante e opposto comunque ad avversari di ottimo spessore come la penalizzata Rosemary Gar (6), mentre il ruolo di sorpresa potrebbe essere affidato a Rambo di No (1).

OCCHI SU ALBENGA - Ad Albenga si comincia alle 15.10 e la corsa di maggior spessore tecnico è la 7.a che potrebbe avere in Primula d’Esi (9) un punto di riferimento importante ai fini del pronostico.  Chances di piazzamento per  la rientrante Pleasure Kronos (11).

TARANTO - A Taranto da seguire la sesta corsa, Una prova per anziani di categoria ABC con Pearl Jam in formissima, ma costretta a rendere venti metri a una serie di discreti avversari. Sulla scorta della forma recente la pupilla di Marcello Mangiapane però dovrebbe comunque recitare un ruolo da protagonista.

GALOPPO A PISA - Per il galoppo da seguire la riunione di Pisa con tre corse in siepi e quattro in piano. Tra queste ultime interessante la seconda con il massimo peso Palabras de Amor che ha vinto due delle ultime tre corse disputate e sembra avere buone chances di ben figurare.

IL CAVALLO DEL GIORNO: PEARL JAM (6.a Taranto)
IL PIAZZATO DI QUOTA: Perignon (8.a Napoli)
IL PROTAGONISTA:  Paolo Favero  (allenatore – Pisa) Protagonista assoluto dell’ostacolismo nazionale i suoi allievi dovrebbero monopolizzare le corse a San Rossore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...