Ippica, in primo piano Firenze e Torino

Ad Aversa la Tris sostitutiva
Ippica, in primo piano Firenze e Torino

FIRENZE - La giornata ippica si apre a Firenze. In programma un bell’invito riservato ai cavalli di tre anni che vede favorito Sil Down Slid Sm (2). La prima alternativa è Sueià della Luna (5). Sea Point Jbay va valutato per la regolarità.

A Torino c’è da seguire un bell’handicap a resa di metri proposto come quinta corsa, nel quale si propone Palomar Lb (8) che dopo aver corso contro avversari superiori sembra trovare ingaggio alla sua portata. Occhio anche a Mercurio Spin (5), mentre il più insidioso dei penalizzati è Morgex del Pri (4).

Aversa propone la Corsa Tris sostitutiva, una prova senza perizia tecnica dove quindi assume importanza il sorteggio dei numeri. Non è un caso che i favoriti siano i primi due soggetti dello schieramento, ovvero Peltross (1) e Premier Gar (2). Attenzione a Pen An Dref Allez (7).

Per il galoppo riunione a Grosseto con prova di maggior dotazione affidata alla sesta corsa del programma, un handicap nel quale piace Tarbush (4) che ha corso bene a Napoli. Potrebbe far bene anche Milgaus (6). Ruolo di terzo incomodo a Pure King (2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...