Ippica, a Follonica duello Isaak Bi-Leticia Bi

A Palermo seconda Tris del giorno

TORINO - Tre i campi di trotto in attività oggi. Il principale è quello di Follonica dove si disputa la corsa valida per la scommessa Tris, Quartè e Quintè che avrà in dotazione un jackpot di circa 15 mial euro e che propone due basi abbastanza affidabili in Isaak Bi (13) e Leticia Bi (14). In generale è la parte alta dello schieramento a reclamare le maggiori attenzioni per cui attenzione anche a Invader As (12) e Nadir dei Venti (11) con One Mac (9) nel ruolo di sorpresa.

L’ippodromo della Favorita di Palermo ospita invece la seconda Tris del giorno (4.a corsa) e qui in primo piano c'è Purley’s Treb (3) che ha vinto l’ultima. Over The Top Mmg (4) e Nina di Azzurra (12) gli altri da tenere in considerazione.

A Taranto molto interessante la settima corsa, un doppio chilometro per soggetti di categoria BC che vede Lawyer As (8) in grado di recuperare nei confronti di Laione (7) e Oxygen Dany (3) che avranno però venti metri di vantaggio, un “bonus” non da poco sul quale poter costruire la corsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...