Ippica, galoppo: Effevi, tripletta a San Siro

Nella domenica di Pasqua la scuderia si aggiudica Emanuele Filiberto, Ambrosiano e Zanoletti

MILANO - La domenica di Pasqua a San Siro si tinge dei colori della scuderia Effevi, la premiata ditta Botti-Villa sigla una prestigiosa tripletta vincendo i premi Emanuele Filiberto, Ambrosiano e Zanoletti di Rozzano. Nella listed galoppo sul doppio chilometro con vista Parioli e Derby, netto è stato il successo di Dylan Mouth (2), alla quarta vittoria consecutiva in altrettante sortite, davanti a Uniram (8) e a Fanoulpifer (3), visto in leggera ripresa.
Nella prima pattern del 2014 riservata agli anziani, successo di Orpello (4), che ai 500 finali ha rotto gli indugi, rilevando al comando un Duca di Mantova (1) ormai in disarmo, e dando vita quindi ad uno splendido testa a testa con l’indomito Occhio della Mente (3), definitivamente respinto solo in prossimità del palo e finito davanti a Targaryen (7).
Nello Zanoletti infine, riservato alle tre anni con ambizioni da Regina Elena e Oaks, vittoria per Final Score (3), che finisce la corsa con cinque lunghezze di vantaggio su Coutoria (2), seguita al terzo dalla dormelliana Via Emilia (9).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...