Sei i campi in attività oggi, a Milano occhi su Roccaporena

Alle 18.30 andrà in scena la tris-quarté-quinté, handicap per sprinter anziani sui 1200 metri

ROMA - Ben sei i campi italiani oggi in attività. In primo piano Milano, dove alle 18.30 andrà in scena la tris-quarté-quinté, handicap per sprinter anziani sui 1200 metri. Scelta base Roccaporena (11), reduce da una sconfitta-beffa nemmeno al fotofinish, ma per decisione d’autorità del giudice d’arrivo. A seguire Lupogrigio (2) e Spirit of Saints (3). Attenzione quindi a Zandonai (5) e a Tony Wind (8). Possibile sorpresa Laura Green (14).
Sempre per il galoppo da segnalare è la ripresa d Chilivani, dove gli indiscussi protagonisti saranno gli angloarabi. Da seguire in particolare c’è Serafinu (9) alla quarta corsa, in programma alle 16.
Per il trotto invece ad Aversa il centrale è rappresentato alle 17.40 dal Premio San Carlo, miglio per tre anni, con Santiago Luis (5) e Syria del Ronco (6) a giocarsi le migliori chance.
A Modena nella giornata gentlemen, occhi puntati alle 18 su un handicap per anziani di categoria B-E impegnati sul doppio chilometro. Prima citazione Iper Roc (11), seguito da Lopez Bi (4) e Lindbergh Bi (8).
Alle 17.15 andrà in scena invece il centrale di Palermo, doppio chilometro per anziani di buona categoria, con Noah Bi (5) e Metello (6) possibili protagonisti.
A Roma infine occhi puntati sul Premio Inaugurazione, invito sul miglio per anziani di assoluto valore, con Olona Ok (3), Papandreu (10) e Oronte di Cesato (7) in primo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...