Agnano, Varenne ospite al Gp Lotteria

Domenica per la 65esima edizione della corsa ci sarà anche il Capitano

NAPOLI - Domenica 4 maggio l’ippodromo del trotto di Agnano ospita il 65° Gran Premio Lotteria – Trofeo Telethon: in questa occasione sarà presente Varenne, il più forte trottatore della storia dell’ippica, che torna su quella stessa pista dove ha conquistato tre edizioni consecutive del Gp Lotteria, dal 2000 al 2002.

Ospite d’onore della giornata, Varenne sfilerà sulla pista dell’ippodromo di Agnano prima della finale del Lotteria, aprendo la passerella dei nove partecipanti alla corsa. E tra questi finalisti potrebbero anche esserci due suoi figli, Pascià Lest e Napoleon Bar, iscritti rispettivamente nella prima e terza batteria di qualificazione, con ottime chance di ottenere l’accesso alla finale.

Per l’intero pomeriggio di domenica, Varenne incontrerà i suoi fan e gli appassionati di ippica in un paddock a lui riservato, presso il box n. 5 dell’area insellaggio del galoppo all’ippodromo di Agnano.

Snai, dopo aver accompagnato Varenne nei trionfi sulle piste di tutto il mondo, è sempre al suo fianco per curarne e promuoverne l’immagine. Il ritorno del Capitano sull’anello napoletano vuole essere di stimolo per tutti per puntare al rilancio dell’ippica in Italia, per riportarla a riconosciuti livelli di eccellenza, anche a livello internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...