Ippica, Simery Creek avanti a Roma

A seguire Guinnes Will e Nexy Way

ROMA - Quattro i campi italiani oggi in attività. In primo piano Roma dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, handicap per sprinter di quattro anni ed oltre, sulla distanza dei 1200 metri in pista dritta. Scelta base Simery Creek (2), reduce da un buon piazzamento su identiche pista e distanza. A seguire Guinnes Will (3), che viene da tre piazzamenti consecutivi, e Next Way (6), il cui salto di categoria non è certo un balzo nel buio. Attenzione quindi anche a Romantic Force (7), affidabilissima in coppia con Samuele Diana. Possibile sorprese infine Commissario (8) e Napoli Madre (10).
Per il trotto invece occhi puntati a Chieti sul Premio Blues, in programma alle 18.05. Si tratta di un interessante invito sul miglio per anziani di categoria B-D, con Oceano Ek (8), in cerca del quinto successo consecutivo, e Morgana Bi (6), reduce da un buon secondo posto in analoga categoria, a giocarsi le migliori chance di successo.
A Trieste invece il “centrale” è rappresentato alle 16.40 dal Premio del Ciclismo, miglio per quattro anni, con la varennina Rouge Bi (6), e Raimbol Caf, reduce da due belle vittorie ottenuta a Padova e a Modena, in assoluta evidenza.
Ad Albenga infine da non perdere alle 18 è il Premio Mese di Maggio, invito sul doppio chilometro sempre per quattro anni, con Rugiada del Rio (4) e Ravel Ek (2) a meritare la prima citazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...