Ippica, Nunnale favorito a Firenze

A seguire anche Linus Pauling e Corona Boreale

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività: due di trotto e uno di galoppo, Firenze, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, affollato handicap sul chilometro e mezzo per anziani. Scelta base il top weight Nunnale (1), reduce da due vittorie e un secondo posto in buona categoria a Pisa. A seguire Linus Pauling (2), che ha dalla sua regolarità e affidabilità, e Corona Boreale (4), che si è ottimamente comportata nelle tre recenti performance milanesi. Attenzione quindi a Bione di Breme (6), fresco vincitore a Pisa di analoga prova, su identica distanza. Possibili sorprese infine Touch’n Fly (10) e Must Be Me (7).
Per il trotto invece occhi puntati a Napoli sul Premio delle Strade Famose, condizionata per anziani sul doppio chilometro, sulla distanza dei 2100 metri. Prima citazione per Premier Pride (12), vincitore il mese scorso su identico tracciato e medesima distanza. A seguire Ornette Coleman (6), anche se un po’ discontinuo, Prado As (9) e Plucky Lb (3).
A Palermo infine il “centrale” è rappresentato alle 17.10 dal Premio Cinque Maggio, miglio per 4 anni, con Real Bee Power (8), Ricardo Zamora (5) e soprattutto il varennino Ritz Bi (2), reduce da due vittorie consecutive, a giocarsi le migliori chance di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...