Ippica, Revasca Jet avanti a Taranto

A seguire Roxiana D’Oro e Rocky Bgs

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività, tutti di trotto. In primo piano Taranto, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, invito sul miglio per quattro anni con diciannove partenti. Scelta base Revasca Jet (19), per titoli di servizio e velocità di punta. A seguire Roxiana D’Oro (18), regolare e affidabile, insieme a Rocky Bgs (17), reduce da una vittoria foggiana. Attenzione quindi anche a Rebel Hbd (13) e a Romina Luis (8). Possibile sorpresa infine Running Allmar (15), che ha da farsi perdonare, dopo due vittorie consecutive, un errore all’ultima apparizione in pista.
A Follonica invece occhi puntati alle 18.10 sul Premio Lady M, miglio per anziani di categoria B-C, con Only One Glory (1), per titoli di servizio, Osasco Di Ruggi (10), per evidenti segnali di ripresa, Primula d’Esi (6), per ritrovata continuità, a giocarsi le migliori chance di successo. 
A Palermo infine il piatto forte di giornata è rappresentato alle 16.50 dal Premio Mattanza, intrigante doppio chilometro per quattro anni, con Ricardo Zamora (2) e Ritz Bi (1) indiscussi favoriti, sulla carta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...