Nuoto, furia Pellegrini: «Offese sessiste da persone vicine». E Morini jr si scusa

La campionessa torna sulla polemica con Paltrinieri e mostra il messaggio del figlio di Morini che poi si scusa su Facebook: «Ho esagerato, mi dispiace». La Federnuoto apre un'indagine
Nuoto, furia Pellegrini: «Offese sessiste da persone vicine». E Morini jr si scusa

ROMA - "Grazie ragazzi del sostegno...raramente ho ricevuto offese sessiste e mai da persone così "vicine"...per una donna è veramente brutale!": lo scrive Federica Pellegrini sul suo profilo twitter, tornando sulla polemica con Paltrinieri per il premio all'allenatore dell'anno. A chiarire la dinamica e la minaccia di querele della nuotatrice, un tweet di Selvaggia Lucarelli rilanciato dal profilo della nuotatrice, in cui viene postata la foto del messaggio sessista del figlio dell'allenatore Morini.

PELLEGRINI CONTRO PALTRINIERI, CHE BUFERA

LE SCUSE DI TOMMASO MORINI - Dopo il polverone scatenato sui social, arrivano le scuse di Tommaso, il figlio di Morini: «Mi scuso pubblicamente, ho già avuto modo di scusarmi con Giunta per telefono. Se vorrà e avrà piacere lo farò anche con Pellegrini. Preso dalla rabbia per i continui attacchi nei confronti di mio padre ho perso la testa e sbagliando, ho insultato. Sono un appassionato di nuoto e come tutti noi appassionati mi sono sentito ferito. Ho esagerato, mi dispiace». 

L'INDAGINE DELLA FEDERNUOTO - La lite finisce sul tavolo della Procura della Federnuoto. Lo ha comunicato il presidente della Fin, Paolo Barelli, spiegando che «è stata aperta un'indagine per valutare eventuali responsabilità di tesserati relative a una vicenda che lede l'immagine del nuoto». Barelli, sul caso scatenato per l'assegnazione del premio invita tutti a chiudere con "l'escalation di volgarità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...