Bortuzzo su Instagram con la fidanzata: «Ci prenderemo tutto»

Il giovane nuotatore azzurro nel giorno di San Valentino pubblica la prima foto dopo l'aggressione dedicandola alla fidanzata
Bortuzzo su Instagram con la fidanzata: «Ci prenderemo tutto»

ROMA -Ci prenderemo tutto”. È con questo messaggio dedicato all'amata, accompagnato da una foto in cui i due giovani si baciano, che lo sfortunato nuotatore Manuel Bortuzzo ritorna a scrivere su Instagram dalla notte in cui è stato ferito nel quartiere Axa di Roma. Il 19enne ha voluto così ringraziare la fidanzata Martina che nel giorno di San Valentino gli ha fatto una sorpresa presentandosi all'ospedale San Camillo con tanto di peluche ed un palloncino a forma di cuore per festeggiare insieme la giornata dedicata agli innamorati.

Visualizza questo post su Instagram

“Ci prenderemo tutto” #myvalentinesday

Un post condiviso da Manuelmateo (@manuelmateo_) in data: Feb 14, 2019 at 1:34 PST

#TUTTICONMANUEL - Per il giovane nuotatore, tesserato con l'Aurelia nuoto, la degenza nell'ospedale della capitale non durerà ancora a lungo. Un lungo periodo di riabilitazione lo attende. La Federnuoto, per aiutare Manuel e la famiglia nelle spese, ha lanciato una raccolta fondi 'Give #TUTTICONMANUEL'. «È il momento di trasformare la solidarietà in un'azione concreta di sostegno. È il momento di dare». Spiega la Fin: «La raccolta è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi. Aiutiamolo a raggiungerli». L'Iban per effettuare il versamento è pubblicato sul sito della Federnuoto. 

Bortuzzo, fiaccolata a Roma per il nuotatore azzurro

La dedica di Bebe Vio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...