Daniele Scardina, l'annuncio: "Dopo dieci mesi in ospedale si torna a casa"

Su Instagram King Toretto fa sapere che, dopo una lunga riabilitazione, sta per lasciare l'Humanitas di Rozzano: il messaggio social
Daniele Scardina, l'annuncio: "Dopo dieci mesi in ospedale si torna a casa"

"Cadere e poi rialzarsi". Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da Daniele Scardina. Il 31enne pugile lombardo, ma di origini siciliane, lo scorso 28 febbraio era stato vittima di un malore mentre si stava allenando in palestra. Dopo essere stato operato d'urgenza per un'emorragia cerebrale all'ospedale Humanitas di Rozzano ed essere stato indotto in uno stato di coma farmacologico, era stato dichiarato fuori pericolo di vita già il 27 marzo. Di lì in avanti un lungo percorso di riabilitazione, ma ora la notizia più importante: è lo stesso 'King Toretto' ad annunciare il ritorno a casa.

Scardina, il post Instagram

"Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un SOGNO. Questo è il mio motto. Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere", scrive Scardina su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...