Strabologna: una città in movimento

le squadre di Bologna per la StraBologna, gratis in piscina e il record dei balli sul crescentone
Strabologna: una città in movimento

Sono settimane impegnative per Bologna FC, Virtus, Fortitudo e Fortitudo Baseball, nel pieno della stagione agonistica.

Tuttavia le squadre della città hanno voluto dare il loro contributo per la StraBologna 2017 donando un ricordo messo in palio per premiare le scuole che si sono iscritte e quest’anno si contano oltre tremila bambini.

Non solo maglie: quella del Bologna è targata StraBologna 2017, la canotta double della Virtus è firmata dal roster, così come quella dei cugini della Effe scudata, mentre la Fortitudo Baseball inviterà ad assistere gratuitamente allo Stadio Gianni Falchi di Bologna una partita casalinga della squadra (1 o 2 giugno nella sfida col Nettuno), con la possibilità di entrare in campo assieme ai giocatori. 

Domani, vigilia di StraBologna, è giornata dedicata al movimento in Piazza Maggiore.

Si attende un record da Guinness dei primati.

Alle 15.30 sul crescentone ci sarà una maxi lezione di balli di gruppo.  Oltre 200 signore over 60 si scateneranno, guidate da cinque istruttrici Uisp, dimostrando quanto sia bello e salutare muoversi, divertendosi, in compagnia.

Intanto salgono vertiginosamente i numeri delle iscrizioni: si va verso il record assoluto, puntando decisi alle quindicimila unità.

Chiuse le iscrizioni online a quota cinquemila.

I lavori sono iniziati, il villaggio è già quasi in opera…

Domani si parte, programma ricchissimo in Piazza Maggiore, tutto da gustare e per tutta la famiglia.

I dettagli su http://strabologna.it

Ma le opportunità non finiscono domenica all’ora di pranzo: i possessori del pettorale solamente domenica pomeriggio potranno recarsi presso le piscine Sogese (elenco e orari sul sito www.sogese.com) ed entrare gratuitamente in vasca per una nuotata di “scarico e relax muscolare”. L’unico impianto non disponibile sarà la piscina dello Stadio Comunale, chiusa per Bologna-Pescara,

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...