Treviso in Rosa e Race for the Cure a Roma, le corse per le donne

Domenica saranno ben 10mila le donne a Treviso unite per combattere il tumore al seno. A Roma attese più di 60mila persone
Treviso in Rosa e Race for the Cure a Roma, le corse per le donne

TREVISO – Sold-out con quasi un mese di anticipo, nonostante i 10.000 pettorali disponibili! È successo alla terza edizione della Treviso in Rosa che si disputerà domenica 21 maggio 2017 con partenza alle ore 9:30 alla fine delle mura nel Bastione san Marco, vicino a viale Bartolomeo D'Alviano. Organizzata dall'ASD Trevisatletica e dall'ASD Corritreviso, e patrocinata dalla LILT Treviso Lega Italiana Lotta ai Tumori), la Treviso in Rosa sarà una manifestazione podistica a carattere ludico – motorio sulla distanza dei 5k e 9k esclusivamente dedicata alle donne. Precedentemente fissato in 8.000 atlete, il numero è stato ampliato da parte degli organizzatori a causa della grandissima richiesta che aveva fatto raggiungere il numero massimo al 23 maggio.

ROMA – Si terrà a Roma la diciottesima edizione della Race For The Cure, evento conclusivo di una tre giorni dedicata alla lotta ai tumori del seno promossa da Susan G. Komen Italia e NonSoloChiara Onlus a sostegno delle Donne in Rosa. E che prevederà il ritrovo al Circo Massimo ed una corsa di 5k, affiancata da una passeggiata da 2k. All'interno del Village, che è stato collocato nel Circo Massimo, inoltre, saranno presenti medici ed esperti del settore per fornire consulenze e presiedere a convegni e conferenze. La sfida 2017 della Race For The Cure? Superare i 61 mila iscritti dello scorso anno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...