Il legame indissolubile tra il Cross Campaccio e gli atleti Master

Anche nell'edizione 2018 l'U.S. Sangiorgese riserva attenzione e importanza agli amatori. Ai primi 500 iscritti il Pacco Gara
Il legame indissolubile tra il Cross Campaccio e gli atleti Master

(San Giorgio Su Legnano) – Il Campaccio è la gara di tutti, degli Elite come degli Amatori, e la 61a edizione dello storico cross internazionale, che si correrà Sabato 6 Gennaio 2018 nella tradizionale sede di San Giorgio Su Legnano (MI), non fa eccezione.

Ad aprire la giornata saranno proprio i Master, il cui numero cresce di anno in anno. Sono sempre di più i podisti che decidono di inaugurare la loro nuova stagione partecipando a questa mitica gara, che anche quest’anno mantiene il suo blasone di internazionalità e di eccellenza mondiale con l’inserimento ancora una volta nel calendario ufficiale Cross Country Permit Meeting Iaaf.

Se la starting list degli amatori si allunga, però, è anche e soprattutto merito dell’U.S. Sangiorgese, il team organizzativo, che presta attenzione e tiene in grande considerazione le loro esigenze, considerandoli al pari dei campionissmi degli atleti di “Serie A”.

I master più veloci a… iscriversi avranno garantita la consegna di un pacco gara: i primi 500 iscritti riceveranno un paio di guanti Kahru, sponsor tecnico anche di questa edizione 2018, una confezione di cioccolatini Lindt e una bottiglietta d’acqua.

Come già nella scorsa edizione, nella gara Master ci sarà una ulteriore suddivisione di categorie per evitare il troppo affollamento in una singola partenza e sarà così ripartita: 

-        Ore 09:15        partenza gara Master SM 35-40 + RUNCARD di pari età – km 6 – 3 giri

-        Ore 10:00        partenza gara Master SM 45-50 + RUNCARD di pari età – Km 6 – 3 giri

-        Ore 10:45        partenza gara Master SF e Master SM 55 ed oltre + RUNCARD F – Km 4 – 2 giri

 

Le ISCRIZIONI per tutte le categorie MASTER e RUNCARD dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre il giorno 04 gennaio 2018.

Il RITROVO di tutti i concorrenti e il RITIRO NUMERI sarà presso il campo sportivo comunale “A. Alberti”, fissato per un’ora prima di ogni partenza, dove verranno consegnati i pettorali con chip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...