Sabato 15 dicembre si terrà il 12° allenamento di natale di Affari&Sport

Per il 12° anno consecutivo una mattinata di auguri, sport e corsa. Da non perdere la mitica maglia tecnica Affari&Sport!
Sabato 15 dicembre si terrà  il 12° allenamento di natale di Affari&Sport

APPUNTAMENTO PER SABATO 15 DICEMBRE ALLE 11:00, APERTE LE ISCRIZIONI

Per il 12° anno consecutivo una mattinata di auguri, sport e corsa. Da non perdere la mitica maglia tecnica Affari&Sport!

VILLASANTA, MONZA – I migliori auguri di Buon Natale? Come ormai è tradizione saranno con  Affari&Sport Sabato 15 dicembre 2018 per la dodicesima edizione dell’imperdibile e classicissimo  ‘Allenamento di Natale’. Il ritrovo sarà a partire dalle ore 11:00 in Piazza Oggioni davanti al negozio.

 

L’Allenamento di Natale gode del patrocinio del Comune di Villasanta, realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e il gruppo “Solo un passo dopo l’altro”, i quali garantiranno le diverse andature con specifici coach.

Diversi gli amici, chiamiamoli anche ufficialmente sponsor, che hanno voluto partecipare al consueto ritrovo. In primis massiccia la partecipazione di Brooks Italia che metterà a diposizione di tutti i partecipanti ben 506 paia di scarpe da provare. Saranno disponibili tutti i modelli di casa Brooks ma non solo, in anteprima anche i modelli  2019, le scarpe del futuro non ancora sul mercato passano prima da Affari&Sport.

 

PER ISCRIZIONI CLICCA QUI: http://www.trippus.net/AllenamentoNatale2018

 

Saranno presenti nei vari stand espositivi:

- Brooks // Test prodotto.

- Polar // Test prodotto GPS running.

- Fit-All // Massaggi sportivi.

- Freelifenergy // Integratori alimentari sportivi.

- GPV // Guppo podistico Villasantese.

 

Fra gli altri sponsor troviamo Banco Desio, Ortho-Spine , Robotic Spine Lab, Freelifenergy, , Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online, che si occuperà delle iscrizioni online.

 

Non fatevi scappare la mitica maglietta! E’ un pezzo da collezione, c’è chi le ha tutte, ma di certo non sono per tutti. Ai primi 500 iscritti la maglia tecnica sarà del costo di 1€, per gli iscritti dopo i 500 costerà 5€.

 

Parte del ricavato dalla quota d’iscrizione di 5 euro dell'Allenamento di Natale 2018 Affari&Sport verrà devoluto in beneficenza all'Associazione San Vincenzo di Villasantache opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov'è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

 

Al termine della manifestazione ricco ristoro offerto da Affari&Sport e dagli sponsor che supportano da sempre la manifestazione.

AFFARI&SPORT - Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

 

Affari&Sport augura a tutti Buon Natale!!!

INFORMAZIONIhttp://www.affariesport.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...