Aperte le selezioni per entrare a far parte della “Brooks Run Happy Team”, la community di runner piú felice d’Europa

100 runner di tutta Europa sono chiamati all'appello per diffondere lo spirito Run Happy
Aperte le selezioni  per entrare a far parte della “Brooks Run Happy Team”, la community di runner piú felice d’Europa

Milano, 18 dicembre 2018. Aperte le selezioni per entrare a far parte del Brooks Run Happy team, la community di runner più felice in Europa. Passione per la corsa, energia e l’immancabile spirito “Run Happy” che da sempre contraddistingue Brooks sono le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del programma.

 

100 runner provenienti da Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito sono chiamati per portare in tutta Europa la mission di Brooks: ispirare le persone a correre e essere attive, e quindi felici.

 

Dai principianti ai maratoneti esperti, tutti coloro che credono che una corsa può rendere migliore una giornata - e una vita intera- sono chiamati a iscriversi. Per candidarsi basta andare sulla pagina dedicata, www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team e inserire i propri dati entro il 15 gennaio 2018.

 

Una giuria Europea selezionerà 100 runner che riceveranno le ultimissime novità di casa Brooks, potranno avere l’accesso a corsi di formazione e potranno partecipare attivamente a eventi internazionali nel corso del 2019. Quello che si richiede è di condividere la propria passione e “contagiare” gli altri a correre e essere felici.

 

Per iscrizioni e maggiori informazioni: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team/


####

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...