Affari&Sport, confermato sponsor tecnico ufficiale del 'Cross per tutti'

Confermato come sponsor tecnico dell'evento sono arrivate subito le vittorie di Silvia Radaelli e Claudia Gelsomino, atlete testimonial Affari&Sport
Affari&Sport, confermato sponsor tecnico ufficiale del 'Cross per tutti'© Roberto Mandelli

Confermato come sponsor tecnico dell’evento sono arrivate subito le vittorie di Silvia Radaelli e Claudia Gelsomino, atlete testimonial Affari&Sport

VILLASANTA (MB) –  Con 1832 atleti all’arrivo, la gara d’apertura di Cesano Maderno di domenica scorsa 13 gennaio del Cross per Tutti è risultata la competizione d’apertura più partecipata di sempre, un vero record.

Circuito ‘Cross per Tutti’ davvero affollato e che si è allargato rispetto al 2018 grazie all’inserimento di una tappa e portando così a 6 gli appuntamenti domenicali che termineranno il 3 Marzo. Cross per Tutti che si è guadagnato negli anni anche il titolo di circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia e Affari&Sport non poteva mancare, da sempre vicino alle corse di grande successo ha confermato la propria presenza ancora una volta come sponsor tecnico ufficiale di tutte le tappe previste. Il running shop brianteo da sempre crede fortemente nella disciplina sportiva del cross legata a tutti, amatori, bambini e grandi campioni.

SUBITO VINCENTI - Nella prima giornata del circuito, riscaldata da un sole quasi primaverile, c’è da segnalare la vittoria assoluta della 31enne Silvia Radaelli, nuova tesserata Free-Zone Brescia e da tanti anni così come in questo 2019 pedina fondamentale del team testimonial Affari&Sport. Non da meno la prestazione della ‘evergreen’ e onnipresente Claudia Gelsomino, (Cardatletica) che ha terminato in 4^ posizione assoluta e prima delle atlete master al traguardo, vincendo la sua categoria S50. Grazie a Silvia e Clauda inizia così nel migliore dei modi la stagione del ‘Cross per Tutti’.

 

 

 

VOUCHER SCONTO - Confermato inoltre che nel pacco gara delle diverse migliaia di partecipanti dell’intero circuito ci sarà un voucher sconto del valore di 20,00 euro (per una spesa minima di euro 120,00) che potrà essere usufruito in uno dei due negozi Affari&Sport tra Villasanta (MB) o Lecco con libera scelta. Di sicuro anche questa è una opportunità da non lasciarsi scappare.

AFFARI&SPORT - Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

INFORMAZIONI – http://www.affariesport.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...