T-shirt FINISHER di Acea Run Rome The Marathon 2024, che successo tra i runner

Presentata la maglia FINISHER della Run Rome The Marathon 2024, sta riscuotendo grande successo da parte dei maratoneti di tutto il mondo che la possono prenotare sulla piattaforma d'iscrizione alla gara
T-shirt FINISHER di Acea Run Rome The Marathon 2024, che successo tra i runner

ROMA - ‘Indossare’ un percorso, sentirlo sulla propria pelle ricordando il sudore, la fatica ma soprattutto l’immensa gioia di aver corso per 42,195km a Roma, nella Città Eterna.

Questa è la sintesi di ciò che accade a tutti coloro che faranno loro la t-shirt ‘FINISHER’ dell’Acea Run Rome The Marathon del prossimo 17 marzo. Attenzione, non la t-shirt omaggio per tutti nel pacco gara, bensì qualcosa di ancora più unico, esclusivo, ricercato: la t-shirt finisher. Quasi un’edizione limitata.

Su cosa camminiamo quando percorriamo le strade di Roma? «Sul tetto di case antiche» avrebbe risposto Michel De Montaigne. Roma da sentir vibrare sotto i piedi, su strade millenarie, sampietrini, terra e asfalto. Strade che scottano a mezzogiorno e che scaldano il cuore a mezzanotte. Roma da correre e da vincere. Roma e le sue strade che raccontano la vita sono lì, sul petto di ogni singolo atleta che arriva da chissà quale parte del mondo. Sì perché il mondo correrà a Roma il 17 marzo, Roma Caput Mundi ancora una volta, con partecipanti provenienti da oltre 110 nazioni della Terra.

La maglia FINISHER della Run Rome The Marathon 2024 ha il nero e il turchese come colori principali ed è prodotta da Joma sponsor tecnico dell’evento. E’ qualcosa di strepitoso e in poche ore dal lancio ha riscosso grande successo con centinaia di prenotazioni sulla piattaforma Endu dove i maratoneti devono iscriversi alla gara.

Nella parte anteriore della t-shirt spicca la scritta ROME realizzata con parti di mappa della città, per sottolineare l’unione tra il percorso e la città stessa, e ovviamente la scritta FINISHER. Per quanto riguarda il modello, è stato utilizzato un taglio specifico per il running, caratterizzato dal girocollo elastico e dalle maniche raglan per favorire la libertà di movimento. L'obiettivo principale è permettere ai runner di eseguire i loro movimenti con maggiore libertà e comfort.

La t-shirt FINISHER Run Rome The Marathon 2024 è prodotta in poliestere MESH da 90 g., un tessuto che si caratterizza per la sua elevata elasticità, resistenza, leggerezza e traspirabilità. L'intero capo è dotato della tecnologia MICRO-MESH SYSTEM, che aiuta a regolare il calore corporeo grazie alla rapida evaporazione del sudore, oltre a limitare la comparsa di cattivi odori.

Le cuciture piatte, di tipo FLATLOCK, e la scelta di inserire i loghi direttamente nell’impianto di stampa con tecnica in sublimatico, sono dettagli che contribuiscono ad evitare qualsiasi tipo di sfregamento sulla pelle. Tutti i dettagli sono infatti stati studiati per una maggiore libertà di movimento, elasticità e maggior comfort dell’atleta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...