Beyoncé firma la sua prima linea di abbigliamento sportivo

La popstar lancia una collezione di athleticwear che sarà distribuita in oltre 50 Paesi e fa da testimonial con video e foto mozzafiato
Beyoncé firma la sua prima linea di abbigliamento sportivo

ROMA - Anche Beyoncé debutta nella moda. Dopo Rihanna, anche la popstar statunitense lancia la propria linea di abbigliamento, puntando sull'athleticwear. Il marchio si chiama Ivy Park ed è realizzato in in collaborazione con Sir Philip Green, proprietario del colosso del fashion inglese Topshop. A fare da testimonial la stessa cantante, protagonista di foto e video sul nuovo sito.

LA COLLEZIONE - Si tratta di vestiti tecnici ideali per l'attività sportiva ma anche per l'abbigliamento casual. La collezione, composta da circa 200 capi, arriverà nei negozi il 14 aprile e sarà distribuita da 12 partner in oltre 50 paesi, tra cui Topshop, Nordstrom, Zalando, Net-a-porter e Selfridges.

ICONA - «Volevo creare un marchio che sostenesse e ispirasse le donne - ha detto Beyoncé a 'Wwd' - e che le facesse sentire forti su più livelli», ha detto Beyoncé, un modello per molte donne visto il suo impegno femminista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...