Sci: Innerhofer il più veloce in Germania, Goggia torna in Svizzera

Secondo tempo per l'altro azzurro Marsaglia in prova a Garmisch, più indietro Casse, Fill e Paris
Sci: Innerhofer il più veloce in Germania, Goggia torna in Svizzera© EPA

TORINO - In 1.56.09 l'azzurro Christof Innerhofer è stato il più veloce nella prima prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del Mondo di Garmisch - Partenkirchen, l'ultima prima delle Olimpiadi. Secondo tempo per l' altro azzurro Matteo Marsaglia, che già era stato bravissimo una settimana fa nelle prove di Kitzbuehel, in 1.56.51. Terzo il norvegese Alexsander Kilde in 1.56.98.

GLI ALTRI AZZURRI - Per l'Italia ci sono poi più indietro Peter Fill in 1.58.14 , Mattia Casse in 1.59.00 e Dominik Paris in 1.59.19. Garmisch è località amatisssima da Innerhofer che nel 2010 vi vinse l'oro mondiale in superG oltre all'argento in combinata ed il bronzo in discesa. Marsiglia cerca invece un posto nella squadra azzurra per le Olimpiadi. Domani 26 gennaio, è prevista la seconda e ultima prova mentre la gara di Coppa del Mondo, in programma sabato e sarà seguita domenica da un gigante.

FEMMINILE - La Coppa del Mondo donne è invece in Svizzera, a Lenzerheide. Domani, con una prova di superG ed una di slalom, ci sarà la combinata, seguita sabato da un gigante e domenica da uno speciale. Nelle prime due gare torna in pista l'azzurra Sofia Goggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...