VelaFestival, Santa Margherita capitale del mare

Dal 7 al 10 maggio Santa Margherita Ligure ospita la terza edizione del primo Festival dedicato agli appassionati della Vela. Il programma.
VelaFestival, Santa Margherita capitale del mare

Il 7 maggio prende il via la terza edizione dell’unica festa della vela e del mare in Italia, il Tag Heuer VELAFestival 2015. Fino a domenica 10 maggio, per 4 giorni Santa Margherita Ligure diventa la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo. Protagonista una delle cittadine marinare più note d’Italia, affacciata sul Golfo del Tigullio, il cui porto turistico ospiterà la grande area espositiva, l’area eventi, la piazzetta dello shopping e il beach village a terra, oltre alle barche cult e all’esposizione di barche nuove, usate e da noleggio a mare.

 

Nella grande area espositiva a terra troveranno posto gli stand delle migliori società del mondo nautico, dagli accessoristi ai cantieri, dai velai alle assicurazioni. In mare saranno ormeggiate barche cult, ossia quelle imbarcazioni che hanno fatto la storia della nautica, decine di imbarcazioni nuove dei migliori cantieri, tra i quali Solaris, Catana, Amel, Hallberg-Rassy, Beneteau, Elan, GrandSoleil, Jeanneau e Dufour. Solo per citare qualche marchio quelle usate e da noleggio. A disposizione degli appassionati ecco la piazzetta dello shopping, un grande negozio nautico con accessori, abbigliamento e tanto altro, il beach village, area sulla spiaggia dedicata al mondo delle derive e degli sport nautici.

 

L’ingresso al Tag Heuer VELAFestival 2015 di Santa Margherita Ligure è gratuito.

Orari di apertura: Giovedi: 12-19. Venerdi e sabato: 10-19. Domenica: 10-18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...