Yattaman Collection, in edicola la sexy miss Dronio

La conturbante leader del Trio Drombo è la protagonista della prossima uscita
Yattaman Collection, in edicola la sexy miss Dronio

Avete seguito le loro avventure in televisione qualche anno fa, dal 3 ottobre li state rivedendo in tv sulle reti Mediaset, adesso li trovate anche in edicola. Stiamo parlando degli Yattaman, il duo di paladini della giustizia creato in Giappone che ha appassionato tantissimi ragazzi in Italia e non solo. Ganchan e Janet (detti anche Yatta 1 e Yatta 2), i loro alleati e i loro nemici sono i protagonisti della Yattaman Cult Collection, la raccolta di ben 19 action figures in 3D del cartone giapponese, la nuova imperdibile iniziativa di Tuttosport, in collaborazione con Yamato Video e in esclusiva.

EROI E LADRI - Muniti di armi, accessori e anche del buffo cane-robot pompiere Yattacan, gli Yattaman combattono le forze del male rappresentate dallo strampalato trio di ladri noto come Trio Drombo, formato da Miss Dronio, Boyakky e Tonzula. I tre truffatori sono stati arruolati dal misterioso Dottor Dokrobei, un personaggio che appare solo in voce ogni volta all’interno di un oggetto diverso con impresso un teschio, che poi esplode al termine della spiegazione. Il loro malvagio piano prevede la conquista di un magnifico tesoro, detto “gran filone d’oro”. Ma ad ostacolare i loro loschi piani troveranno sempre pronte le “sentinelle della Terra”, gli Yattaman.

SEXY STATUINA - Da oggi in edicola la nuova uscita della collezione, nientemeno che la leader del Trio Drombo: la conturbante Miss Dronio. Quest’ultima, aspirante attrice al servizio del Dottor Dokrobei, è una donna molto determinata ma anche irascibile, come spesso scoprono sulla loro pelle Boyakky e Tonzula. Miss Dronio è rimasta nella mente di tutti i fan della serie per la sua spiccata sensualità: era inoltre solito capitare che, a seguito di esplosioni o incidenti, i vestiti della sexy ladra si lacerassero, rivelando le sue forme. Single, e alla costante ricerca di un marito con cui accasarsi, Miss Dronio col passare del tempo rivelerà una certa assuefazione per Yatta 1, arrivando in certi casi persino a supportare il biondo eroe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...