Roma, malore per la sindaca Raggi

La prima cittadina è al San Filippo Neri per alcuni accertamenti. Alle 17 è previsto il vertice in Campidoglio per la questione stadio
Roma, malore per la sindaca Raggi© ANSA

ROMA - La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto questa mattina. La sindaca è arrivata alle 8,45 al San Filippo Neri ed è stata sottoposta a verifiche mediche.

Tutto sulla Roma

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 16 invece è previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona.

Resta in dubbio la sua partecipazione, anche se non è stata mai presente agli ultimi incontri col club dove il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d'Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

IL BOLLETTINO - "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative". Così il bollettino medico emesso dal direttore del pronto soccorso del San Filippo Neri, Massimo Magnanti, sulle condizioni di salute della sindaca Raggi. "Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento - si legge nel bollettino - il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...