Figlio di Ventura e Bettarini accoltellato: non è in pericolo di vita

Il 19enne Niccolò Bettarini è stato ferito gravemente all'alba dopo una lite nei pressi di una discoteca di Milano
Figlio di Ventura e Bettarini accoltellato: non è in pericolo di vita

MILANO - Ha ricevuto alcune coltellate il figlio 19enne dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura, ferito all'alba nei pressi di una discoteca di Milano. Secondo quanto riferito, il giovane, ricoverato all'ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita. Quando il giovane è stato soccorso nei pressi della discoteca Old Fashion, era cosciente. Era stato raggiunto da svariate coltellate alla parte alta del corpo. Non è al momento chiaro se la lite sia cominciata fuori o dentro il locale, poco dopo le 5. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.

L'AMICO: «ERANO ANIMALI» - Potrebbero essere più di uno gli aggressori che la notte scorsa hanno ferito a coltellate Niccolò Bettarini, 19 anni, uno dei figli della conduttrice tv Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano. Il ragazzo è stato soccorso fuori dalla discoteca Old Fashion e uno degli amici che era con lui ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali". Gli amici del ragazzo sono sentiti in queste ore dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.

SIMONA VENTURA: «È FUORI PERICOLO» - "Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo". Così la conduttrice tv Simona Ventura, parlando a LaPresse dopo l'aggressione al figlio Niccolò avvenuta nella notte a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...