Mondiali 2014, Su Sky numeri record per Brasile-Germania

La prima semifinale della Coppa del Mondo è stata la partita tra squadre straniere più vista, con ben 2 milioni e 35 mila spettatori medi. Volano anche i canali social dell'emittente satellitare
TORINO - Brasile-Germania da record anche per quel che riguarda i telespettatori. Su Sky la semifinale vinta 7-1 dai tedeschi contro i verdeoro è risultata essere la partita tra squadre straniere più vista, con ben 2 milioni e 35 mila spettatori medi e l'8,7% di share.

SOCIAL - Il "Mondiale dei Mondiali" di Sky viaggia forte anche sui social, con la copertura dei canali ufficiali di Sky Sport: oltre 500 ore di cronaca live su Facebook e su Twitter durante la fase a gironi e le prime fasi finali, con più di 7.500 contenuti pubblicati. Grande apprezzamento da parte della community anche per la Nazionale del commento di Sky, in particolare del suo “Capitano” Alex Del Piero, che è stato citato in più di 12k tweet e che nel giorno del suo esordio al commento tecnico ha dominato le classifiche dei tweet più ingaggianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...