Serie B, su Sky inclusa nel pacchetto Calcio

Sky si è aggiudicata i diritti in esclusiva della Serie B per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018: ora , quindi, tutte le 472 partite stagionali, con play off e play out, saranno trasmesse solo su Sky. Con una grande novità: tutti i match saranno inclusi nel Pacchetto Calcio
Serie B, su Sky inclusa nel pacchetto Calcio© LaPresse
TORINO - Sky continua a trasmettere passione per il calcio ai propri abbonati e impreziosisce ancora di più la propria offerta. Sky si è infatti aggiudicata i diritti in esclusiva della Serie B per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018: ora , quindi, tutte le 472 partite stagionali, con play off e play out, saranno trasmesse solo su Sky. Con una grande novità: tutti i match saranno inclusi nel Pacchetto Calcio. Con la Serie B, Sky assicura così ai propri abbonati un’offerta completa di tutti i grandi campionati italiani, con le partite di tutte le squadre, di tutte le piazze, di tutte le tifoserie italiane. Anche la Serie A, infatti, sarà tutta solo su Sky nel triennio 2015-2018, con l’esclusiva di 132 partite live a stagione su 380 totali (cioè un terzo del Campionato Italiano di A). In totale, quindi, tra Serie A e Serie B (in caso di play off) saranno 604 le partite all’anno in esclusiva live su Sky.

E non finisce qui. Sky da luglio potrà contare anche sull'esclusiva di Fox Sports HD, il canale che trasmette le grandi leghe internazionali, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo e con ascolti televisivi in Italia pari a quelli di un match di Serie A di livello medio-alto. Senza dimenticare la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo. Un’esperienza di calcio senza eguali che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League. La competizione continentale, che anche nell’edizione in corso ha visto le squadre italiane protagoniste fino agli atti conclusivi, sarà solo su Sky per il triennio 2015-2018. Senza dimenticare la diretta dei match delle Qualificazioni Europee, un viaggio tra le stelle delle Nazionali d’Europa verso Francia 2016: dai campioni del mondo della Germania al Portogallo di Cristiano Ronaldo, dalla Spagna all’Olanda, dall’Inghilterra alla Svezia, compresa la differita dell’Italia, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’. Prossimi appuntamenti decisivi 12/13/14 giugno. Ampio spazio all’offerta calcistica di Sky anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post partita e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...