Sassari scatenata, Logan schianta Cantù

Il Banco di Sardegna prima festeggia la vittoria in Coppa Italia, poi distrugge l'Acquavitasnella

Non c'è partita a Sassari, nel secondo anticipo della 20esima di Serie A il Banco Sardegna travolge Cantù, liquidando la pratica già nel primo quarto.

Sulle ali del grande successo in Coppa Italia, festeggiato a dovere dal pubblico del PalaSerradimigni prima del match, la Dinamo parte sparata: 11-0 in poche battute, poi 21-3 dopo 8 minuti, per l'Acquavitasnella è una vera e propria mazzata a freddo, dalla quale non si riavrà più.

Il primo quarto finisce 25-8, il vantaggio dei sardi tocca i 20 punti poco dopo, poi l'impeto iniziale si spegne e la partita diventa una lunga cavalcata senza emozioni fino all'86-69 finale. L'MVP della Final Eight di Coppa David Logan (foto) si ripete su livelli molto alti, con 19 punti e 5/8 da tre è il migliore per il Banco anche contro Cantù. Ottima anche le prova di Dyson (15 e 5 assist), poi 11 punti a testa per Sanders, Brooks e Kadji.

Quasi a da salvare per Cantù (Jones 14, Johnson-Odom 13) anche se nella ripresa la squadra di Sacripanti regge l'urto e recupera qualcosina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...