Finali LNP a Forlì, in palio tre posti in A2

Sabato a Forlì le finali di B: Siena-Fortitudo Bologna e Rieti-Agropoli. Chi vince sale, chi perde rigioca domenica per la terza promozione
Finali LNP a Forlì, in palio tre posti in A2

ROMA - Definito il campo di partecipazione della Final Four di LNP, evento che mette in palio tre promozioni alla prossima Serie A2 unica.

Si gioca al PalaFiera di Forlì (foto) nel prossimo weekend. Due partite sabato 13, si tratta di fatto di due finali distinte, ciascuna con in palio la promozione. Le due vincitrici vanno in A2 e chiudono la stagione, le due perdenti rigiocano il giorno dopo, domenica 14, con in palio la terza promozione.

Ufficializzati dalla LNP gli orari delle gare. Sabato alle 17,30 in campo Prometeo Estra NPC Rieti contro BCC Convergenze Basket Agropoli, alle 20,30 Gecom Mens Sana Siena 1871 contro Eternedile Fortitudo Bologna.

Quest'ultimo accoppiamento è di grandissimo prestigio, visto che si sfidano le eredi legittime di due club che assieme hanno vinto 10 scudetti negli ultimi 14 anni. Previsto un massiccio afflusso di pubblico a Forlì, già frenetica la caccia al biglietto, specialmente a Bologna sponda F.

Domenica alle 17,30 la terza finale tra le due squadre perdenti del sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...