Col gigante Pittman la Virtus ritrova entusiasmo

Solo 2280 abbonati per le V nera, ma campagna riaperta dopo la bella vittoria su Venezia. E all'entusiasmo che si è creato attorno al nuovo centrone
Col gigante Pittman la Virtus ritrova entusiasmo

BOLOGNA - Entusiasmo nel mondo Virtus per il positivo esordio in campionato, con l’inattesa vittoria sulla più quotata Venezia, e la scoperta di un personaggio già popolare come Dexter Pittman (foto).

Il centrone è stato l’eroe della partita con l’Umana: 19 punti, 7/10 al tiro, 9 rimbalzi, 2 stoppate, 27 di valutazione, il tutto in appena 22 minuti di impiego.

Oggi si è scoperto che Pittman ha accettato la strettissima corte che Giorgio Valli gli faceva da tempo grazie anche alla mediazione di Donald Gaddy, fratello del play virtussino Abdul Gaddy, amico personale del pivottone texano.

Nel frattempo la Virtus ha ufficializzato il dato di 2280 abbonamenti venduti per la stagione. Che per gli standard virtussini è piuttosto deludente, anche se c’è da registrare un +14% negli incassi rispetto all’anno scorso. Ora, sulla scia dell'entusiasmo, la società ha riaperto riaprirà la campagna abbonamenti, fino a sabato 17 ottobre, vigilia della seconda partita casalinga contro Capo d’Orlando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...