Milano, debutto a Trento. Repesa: “Serve pazienza”

L'Emporio Armani gioca il posticipo in casa della Dolomiti Energia. Il tecnico: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, ma vogliamo vincere”
Milano, debutto a Trento. Repesa: “Serve pazienza”

ROMA – Dalla NBA al campionato, con pochissime ore per resettare: l'Emporio Armani Milano debutta questa sera (ore 20.45, diretta SkySport2) in campionato a Trento, contro l'insidiosa Dolomiti Energia.

Da un lato, la squadra di Maurizio Buscaglia presenta tutte le novità, da Lockett all'ex NBA Julian Wright, e l'atteso Peppe Poeta, che ha recuperato dall'infortunio al ginocchio, una squadra che ha già mostrato grande potenziale, vincendo contro il Baskonia Vitoria. Milano invece è reduce dalle tre sfide contro Maccabi e Boston Celtics, ma anche dalla sconfitta in Supercoppa contro Reggio Emilia.

PAZIENZA – Jasmin Repesa (foto) chiede pazienza, dopo un periodo fatto di viaggi e partite più che dei necessari allenamenti: “Con tutto il rispetto per queste difficoltà oggettive andiamo a Trento fortemente determinati a vincere la partita. Giochiamo contro una squadra dura, che ha fatto una preseason importante. Sarà una partita importante e vogliamo vincerla. Fin dal primo giorno ho ripetuto che una società come l’Olimpia deve rispettare i propri programmi e non cercare alibi: avrei voluto trascorrere più tempo in palestra ma non è una buona ragione per non dare il meglio. Alla nostra tifoseria chiedo pazienza perché ci vuole ma da parte nostra risponderemo con tanto lavoro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...