Varese firma Ukic, in arrivo Kitchen

L'esperto playmaker croato debutterà già domenica contro Milano. La guardia americana a disposizione solo la settimana prossima
Varese firma Ukic, in arrivo Kitchen

ROMA - Corre già ai ripari Varese. Dopo il brutto ko interno nella prima giornata contro Caserta e gli infortuni in serie (fuori a lungo termine Ramon Galloway e Maalik Wayns) La Openjobmetis Varese ha preso al volo Roko Leni Ukic (foto).

Esperto playmaker classe ’84, alto 1.96, Ukic è un veterano dal passato importante: cresciuto a Spalato e passato per Tau Vitoria e Barcellona in Spagna, alla Virtus Roma, l’NBA con i Toronto Raptors e i Milwaukee Bucks, poi Fenerbahce e Panathinaikos. La scorsa stagione era al Cedevita Zagabria, dove ha vinto campionato e coppa di Croazia.

Varese l’ha tesserato in tempo, Ukic debuttera già domenica a Milano contro l’Armani di Jasmin Repesa, che l’ha allenato a Roma e a lungo con la nazionale croata. Già firmato ma non ancora schierabile in campo anche la guardia Derwin Kitchen, che arriverà in Italia solo all’inizio della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...