Finalmente Varese, Blitz Pistoia e Orlandina

Primo successo stagionale per Openjobmetis e Vanoli, colpi esterni per Pistoia (imbattuta!) e Capo d'Orlando
Finalmente Varese, Blitz Pistoia e Orlandina

ROMA - Due vittorie esterne e Varese e Cremona che si schiodano dal palo nel turno pomeridiano della Serie A. A quota zero restano le sole Cantù e Pesaro. In serata il posticipo Sassari-Brindisi, domani Avellino-Milano.

BLITZ PISTOIA - Crolla in casa Trento, che ne prende 20 tondi da una Pistoia clamorosamente imbattuta, col centrone bianco Alex Kirk (foto) a quota 18+9 di nuovo in grande evidenza. Bene anche Filloy (14), Antonutti (13) e Moore (10). Toscani avanti dall’inizio alla fine, disastro Dolomiti Energia, 2/18 da tre, solo Wright (17) in doppia cifra.

COLPO D’ORLANDO - Benone l’Upea, che finora ha due vittorie su tre con una sconfitta di 1 punto a Venezia. Bel colpo dei siciliani a Casalecchio, ancora col lituano Jasaitis (16) a guidare il gruppo. Ancora bene il veterano Nicevic (15) e il giovane Laquintana (11). La Virtus Bologna (Pittman 15, Williams 14) cade male, sterile il suo +11 a rimbalzo visto il 34% al tiro.

ECCO VARESE - Prima vittoria per l’Openjobmetis, ne fa le spese Pesaro (Lacey 17), che ci prova ma viene tenuta a distanza. Cinque in doppia cifra, la sorpresa è Luca Campani (16 e 6 rimbalzi), ma l’MVP è il senegalese Mouhammad Faye, 19 e 14 rimbalzi. Bene anche Davies (15) e Ukic (14).

CREMONA C’E’ - Tyrus McGee, 18 e 5 rimbalzi, unico in doppia cifra dei suoi, guida la Vanoli al suo primo successo della stagione. Al PalaRadi si arrende Caserta (Cinciarini 12, Amoroso e Jones 11), che resta in scia tutto il match ma non trova lo spunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...