Basket, Olimpia Milano: James Nunnally in arrivo

L'americano, conclusa l'esperienza in NBA con i Rockes, potrebbe tornare in Serie A
Basket, Olimpia Milano: James Nunnally in arrivo© CIAMILLO

MILANO - James Nunnally si appresta a tornare nel campionato di Serie A di Basket. Terminata l'esperienza in NBA, il cestista americano sarebbe molto vicino all'Olimpia Milano. Indiscrezioni di stampa riferiscono di un accordo in dirittura di arrivo con i biancorossi.

L'INDIZIO SU INSTAGRAM - Concluso il decadale con gli Houston Rockets che hanno tagliato Nunnally per far spazio a Kenneth Faried, preso dai Brooklyn Nets, l'ex Avellino si ritrova senza squadra e il ritorno in Europa sembra certo. L'Olimpia sarebbe  in pole per il californiano e la conferma ulteriore arriva da un indizio social, ovvero la story pubblicata su Instagram dal giocatore (ora non più disponibile) con un’immagine che lascia libero spazio alle interpretazioni, raffigurante una bandierina italiana e l’emoticon della freccia che colpisce il bersaglio. L'Olimpia avrebbe superato superato la concorrenza di altri club di Eurolega interessati al free agent americano, tra questi il Baskonia (vincitore sull'Olimpia nell'ultimo match di Eurolega) e l'Olympiakos.

MVP IN SERIE A - Nunnally ha già disputato una stagione in Serie A, nel 2015-16, con la maglia della Sidigas Avellino, laurendosi MVP di quel campionato terminato dagli irpini con la semifinale playoff. Trasferitosi al Fenerbahce, Nunnally ha vinto due campionati turchi e l'Eurolega 2015-16 in finale contro l'Olympiakos. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...