Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Nazionale Femminile, torna Laura Macchi

Nazionale Femminile, torna Laura Macchi

Dopo cinque anni di assenza, la stella di Schio vestirà nuovamente la maglia azzurra, convinta dalle parole di Petrucci e Capobiancotwitta

martedì 20 ottobre 2015

ROMA - Laura Macchi, a 36 anni e dopo 5 anni di assenza, ha deciso di vestire nuovamente la maglia della Nazionale. Ieri il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci e il vicepresidente vicario Gaetano Laguardia hanno incontrato la stella di Schio, durante l’incontro si è discusso sulla possibilità di un ritorno in Azzurro per le prossime qualificazioni all’EuroBasket Women 2017: anche coach Capobianco aveva incontrato in occasione dell’Opening Day la giocatrice presentando il nuovo progetto tecnico con altrettanto entusiasmo.

 

LE PAROLE - «Ringrazio il Presidente Petrucci per la stima nei miei confronti – ha commentato Macchi – l’incontro che abbiamo avuto è stato molto piacevole. Apprezzo il fatto che abbia preso a cuore la Nazionale e in generale tutto il movimento. La maglia Azzurra ha un fascino particolare, spero di essere nelle condizioni di poter dare una mano a questo gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Cestaro che ha condiviso la mia posizione tutelando la mia scelta».

Tutte le notizie di A1 donne

Approfondimenti

Commenti