Basket Eurocup, Sassari apre le Last 32

Bocciato dall'Eurolega, il Banco Sardegna cerca il primo successo europeo in Ungheria, contro lo Szolnoki. Calvani chiede una risposta dopo Milano: "Dove siamo stati troppo brutti per essere veri"
Basket Eurocup, Sassari apre le Last 32

SASSARI – Respinto dall'Eurolega, con lo 0-10 della prima fase, e crollato a Milano con il -37 contro l'Emporio Armani, il Banco Sardegna prova a rialzare la testa nel debutto delle Last 32 di Eurocup, in Ungheria contro lo Szolnoki (ore 18). Sassari cerca il primo successo europeo dell'annata, contro il teorico avversario più debole in un girone N che comprende anche Saragozza e Galatasaray.

CALVANI – Marco Calvani chiede una reazione dopo Milano: “Dove siamo stati troppo brutti per essere veri, non ripetendo quanto di buono fatto nei successi con Reggio Emilia e Pistoia. Sappiamo di dover capire i motivi della prova di Milano, ci auguriamo sia solo un episodio. Ora è fondamentale cancellare il risultato e tornare sulla via di quanto fatto in questo mese e mezzo”.

DOMANI – L'Italia è il paese più rappresentato nelle Last 32 di Eurocup. L'altra squadra bocciata dall'Eurolega, Milano, debutterà domani alle 20 a Berlino contro l'Alba (diretta SportItalia). Alle 20.30 Venezia (senza l'infortunato Peric) riceverà lo Zenit San Pietroburgo, mentre alle 19.30 si disputerà il derby Trento-Reggio Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...