Champions Fiba: i sorteggi

Venezia parte contro il Karsiyaka, Avellino è nel girone di Strasburgo e Cibona. Qualificazioni: Varese-Benfica e Sassari-Bakken Bears
Champions Fiba: i sorteggi

ROMA – La nuova Champions League Fiba è pronta per il varo. Il sorteggio di Monaco ha portato Venezia nel girone B e Avellino nel girone D, mentre Varese e Sassari partiranno dal turno preliminare. I preliminari inizieranno il 27 settembre, la prima fase i 18 ottobre.

GIRONE A – Sassari parte contro i danesi dei Bakken Bears, qualificandosi troverebbe la vincente di Donar-Tartu, chi passa entrerà nel girone A composto anche da Banvitspor, Skyliners Francoforte, Aris Salonicco, Nymburk, Helios Domzale, Monaco e la vincente dei turni Rilski-Tsmoki Minsk e Nahariya.

GIRONE B – Venezia è nel girone con Karsiyaka, Saratov, Maccabi RM, Khimik, Le Mans, la qualificata di Kataja-Sodertalije e Charleroi, Oradea-Prievidza e Lukoil.

GIRONE C – Varese parte contro il Benfica, vincendo troverebbe lo Szolnoki, la qualificata entrerà nel gruppo con Villeurbanne, Oldenburg, Paok, Neptunas Klaipeda, Rosa Radom, Ventspils e la vincente di Aek Larnaca-Cluj e Usak Sportif.

GIRONE D – Avellino è nel girone con Strasburgo, Tenerife, Ostenda, Cibona, Mega Leks, la qualificata di Igokea-Mornar e Besiktas, e quella di Porto-Juventus e Ludwigsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...