Eurocup: Flaccadori esalta Trento, crolla la Reggiana

Grissin Bon travolta in Baviera dl Bayerd di Djordjevic, la Dolomiti Energia saluta il fondo della classifica grazie all'Azzurro.
Eurocup: Flaccadori esalta Trento, crolla la Reggiana© LaPresse

ROMA - Trento batte il Ratiopharm 77-66 chiudendo il conto già col +24 del primo tempo e cogliendo così il secondo successo in Eurocup. La Dolomiti Energia è partita fortissimo (25-10 a fine primo quarto) e ha sofferto solo un po’ subito dopo l’intervallo lungo, col Ratiopaharm che si è affidato a Benimon, doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi. Vittoria molto preziosa per la squadra di Buscaglia, che così lascia l’ultimo posto in classifica. Il migliore per i padroni di casa è stato Diego Flaccadori, top scorer con 20 punti. In doppia cifra anche Silins (13), Gutierrez (12) e Gomes (11).

 

CROLLO REGGIANA - La Grissin Bon ha rimediato una brutta sconfitta in casa del Bayern Monaco (83-58), sprofondando già a -22 a fine primo tempo (50-28). La Grissin Bon ha provato a reagire nel terzo quarto (parziale da 21-12) tornando anche -13 sul 62-49. In apertura di ultimo quarto il Bayern è però toccato a +20 ipotecando definitivamente la partita. Per la formazione tedesca 15 di Cunningham e Dedovic, 13 di Booker, 11 di Redding. Per Reggio Emilia, 15 per Della Valle, 14 di Markoishvili e 12 di Reynolds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...