Basket Eurolega, Rudy firma il 30-0 del Real Madrid

La squadra di Laso batte anche il Bayern Monaco e resta imbattuta in stagione. Oggi il clou è Olympiacos-Barcellona in differita Fox Sports 2

ROMA – Il Real Madrid raggiunge anche lo storico traguardo dei 30 successi consecutivi per iniziare la stagione. La squadra di Pablo Laso vince contro il Bayern Monaco in uno scontro che sa tanto di Champions League: i vice campioni d'Europa realizzano 111 punti, 94 dei quali dopo il primo quarto, guidati da un Rudy Fernandez da 24 punti in 27', ma sono positivi anche il solito Sergio Rodriguez (19 e 7 assist in 23') e Nikola Mirotic (16, foto). Al Bayern di Pesic, che aveva vinto le prime due gare delle Top 16, non basta tirare col 50% da tre (14/28) con Delaney a 22, perchè in questo momento il Real sembra incontenibile. Il test più impegnativo sarà fra una settimana a Mosca, sul campo del CSKA del grande ex di turno Ettore Messina, che cercherà di arrivare allo scontro diretto a pari punti, battendo domani il Partizan a Belgrado.

OGGI – Nel terzo turno di Eurolega spicca una sfida del girone di Milano, quella odierna tra i campioni d'Europa in carica dell'Olympiacos e il Barcellona. Il match è in differita alle 22.30 su Fox Sports 2, canale che domani sera offrirà un tris di gara, con la diretta di Emporio Armani Milano-Laboral Kutxa Vitoria (con il ritorno di Sergio Scariolo da avversario al Forum), a seguire la differita prima di Malaga-Fenerbahce e poi di Galatasaray-Lokomotiv Kuban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...