Basket Eurolega, la situazione dopo quattro turni

L'Olympiacos si riscatta vincendo sul campo del Vitoria di Scariolo e Poeta. La Lokomotiv lascia lo Zalgiris a zero. Soltanto Barcellona e Maccabi senza sconfitte

ROMA – Il miracolo da oltre 20 metri di Zoran Planinic ha caratterizzato il quarto turno delle Top 16, coinciso con il riscatto delle tre squadre turche: dopo lo 0-9 nei primi tre turni, Efes, Galatasaray e Fenerbahce si sono sbloccate. E così, se in vetta soltanto Barcellona e Maccabi sono senza sconfitte, in coda soltanto lo Zalgiris è senza vittorie.

GIRONE E – La chiusura è con l'Olympiacos che vince sul campo del Laboral Kutxa Vitoria 89-70 con 17 punti di Lojeski, 14 di Dunston e 13 di Spanoulis, per i baschi di Sergio Scariolo, 12 di Heurtel e Jelinek, e 7 per Peppe Poeta. CLASSIFICA: Barcellona 8, Panathinaikos 6, Emporio Armani, Malaga e Olympiacos 4, Vitoria, Fenerbahce e Efes 2.

GIRONE F – La Lokomotiv Kuban supera lo Zalgiris Kaunas (senza Jasikevicius) in rimonta per 80-75, con 21 di Krunoslav Simon. CLASSIFICA: Maccabi 8, CSKA e Real Madrid 6, Bayern e Lokomotiv Kuban 4, Galatasaray e Partizan 2, Zalgiris 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...