Basket Eurolega, Odom diretto a Vitoria da Scariolo

L'ex campione NBA con i Los Angeles Lakers firmerà fino al termine della stagione con il Laboral Kutxa, avversario di Milano nelle Top 16
Basket Eurolega, Odom diretto a Vitoria da Scariolo

ROMA – Lamar Odom è pronto a tornare in campo, per il tentativo estremo di rilanciare la propria carriera. Il 34enne, reduce ormai da un anno di inattività in cui ha dovuto superare anche seri problemi fuori dal campo, firma fino al termine della stagione con il Laboral Kutxa di Sergio Scariolo e Peppe Poeta, avversario di Milano nel girone delle Top 16 di Eurolega. Per l'ex campione NBA con i Los Angeles Lakers (nonché campione del mondo con Team Usa nel 2010) ed ex sesto uomo dell'anno NBA il contratto con i baschi prevede una clausola d'uscita in caso di chiamata dagli Stati Uniti.

INATTIVO – Odom non gioca dalla scorsa stagione, quando con la maglia dei Los Angeles Clippers (la squadra che nel 1999 lo lanciò nella NBA) non riuscì a convincere. I californiani non hanno confermato il mancino ex marito di Khloe Kardashian, un matrimonio (che diede vita anche ad un reality show) finito ufficialmente in dicembre. Odom cerca ora il rilancio dopo una parentesi di 14 stagioni NBA a 13.3 punti e 8.4 rimbalzi di media con le due squadre di Los Angeles (campione NBA con i Lakers nel 2009 e 2010), Miami e Dallas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...