Basket Eurolega, le Top 16 chiudono l'andata

Milano riceve Malaga a Desio, in un turno che offre tre derby ad Atene, Istanbul e Vitoria. Nell'altro girone, il CSKA di Messina ospita il Maccabi

ROMA – L'andata delle Top 16 di Eurolega offre parecchie sfide di altissimo interesse. Nel girone di Milano, la sfida di Desio contro l'Unicaja Malaga (ore 20.30, diretta Fox Sports 2) per restare al terzo posto è l'unica non assimilabile ad un derby, dato che questa sera si giocano la sfida tutta ateniese tra Panathinaikos e Olympiacos, e il match spagnolo tra il Laboral Kutxa di Sergio Scariolo - che ha accolto a Vitoria Lamar Odom – e il Barcellona. Domani (ore 19.15, diretta Fox Sports 2) ci sarà invece la sfida di Istanbul tra Efes e Fenerbahce, determinante per restare in corsa per i primi quattro posti. Classifica girone E: Barcellona 12, Olympiacos 8, Emporio Armani, Panathinaikos e Malaga 6, Fenerbahce e Efes 4, Laboral Kutxa 2.

CSKA – Il clou nel girone F è il match di domani pomeriggio (ore 17, diretta Fox Sports 2) tra il CSKA Mosca di Ettore Messina e il Maccabi di un altro ex trevigiano, David Blatt, sfida che vale il primato nel girone. Domani il Real Madrid ospita lo Zalgiris Kaunas mentre il Bayern Monaco riceve la Lokomotiv Kuban, l'unico match odierno è Partizan-Galatasaray. Classifica: CSKA Mosca, Maccabi e Real Madrid 10, Lokomotiv Kuban 6, Galatasaray e Bayern Monaco 4, Zalgiris e Partizan 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...