Basket Eurolega, Milano ritrova Langford

A Malaga, dove l'Emporio Armani cerca l'ottavo successo di fila in Eurolega, la guardia americana torna dopo un mese di stop, al posto dell'infortunato Gentile

MILANO – Le Top 16 dell'Emporio Armani si chiudono a Malaga, dove alle 20.45 (diretta Fox Sports 2) la squadra di Luca Banchi cerca l'ottavo successo di fila in Eurolega. Senza Alessandro Gentile, fuori almeno un mese per l'infortunio alla coscia, Milano ritrova Keith Langford, reduce da un mese di stop. Per l'Emporio Armani quello contro l'Unicaja – la squadra che eliminò Siena nella prima fase - è un test prezioso in vista della serie contro il Maccabi che metterà in palio un posto per le Final Four di Eurolega di Milano.

 

BANCHI – Ecco le parole di Luca Banchi: «Affrontiamo una gara priva di significati di classifica ma che obbligherà entrambe le formazioni ad una prestazione solida e convincente. Noi desideriamo fortemente avvicinarci ai prossimi playoff con un'altra gara di sostanza. Malaga gioca un basket molto aggressivo che trova esaltazione soprattutto nelle partite casalinghe dove anche in queste Top 16 ha conquistato buona parte dei propri successi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...