Basket Eurolega, sfida infinita Panathinaikos-Barcellona

La classica è la diretta odierna su Fox Sports 2, domani Milano-Olympiacos. Nel girone E, l'Alba Berlino batte lo Zalgiris e resta in corsa

ROMA – Il 9° turno delle Top 16 di Eurolega si è aperto con la vittoria dell'Alba Berlino sullo Zalgiris Kaunas per 80-72, successo propiziato dai 27 punti di Reggie Redding. Vincendo lo scontro diretto, i tedeschi sono rimasti in corsa per il quarto posto nel girone E, che dista una sola vittoria, e che sarà occupato dalla perdente della grande classica odierna Panathinaikos-Barcellona (ore 20.45, diretta Fox Sports 2), e nella quarta sfida di questa stagione i greci puntano ad ottenere il primo successo sugli azulgrana. Questa sera si gioca anche Stella Rossa-Maccabi, mentre domani il Real Madrid leader del girone sarà ad Istanbul contro il Galatasaray.

 

GIRONE F – Milano ospiterà l'Olympiacos domani sera (ore 20.45, diretta Fox Sports 2), mentre questa sera tocca a Fenerbahce e CSKA Mosca: i turchi ricevono il Nizhny Novgorod – nel match che mette di fronte i migliori realizzatori dell'Eurolega, Andrew Goudelock e Taylor Rochestie - i russi vivono l'insidiosa trasferta a Vitoria. Domani, infine, ci sarà Malaga-Efes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...