Panathinaikos: Djordjevic E Becirovic è nel suo staff

Il ct serbo allenerà i greci, nel suo staff l'ex trevigiano e udinese Bjedov e l'italo-sloveno che si ritira dopo la parentesi a Piacenza
Panathinaikos: Djordjevic E Becirovic è nel suo staff

ROMA – Sasha Djordjevic è il nuovo tecnico del Panathinaikos, dove eredita la panchina di Manolopoulos, sconfitto in finale dall'Olympiacos. Ad Atene, il ct serbo – che era stato un obiettivo di Milano e Varese – porterà con sé uno staff tecnico nutrito.

BECIROVIC – Il suo vice storico Milan Minic seguirà Djordjevic, un altro assistant coach sarà Goran Bjedov, ex udinese ed ex trevigiano, che proprio alla Benetton aveva lavorato con Djordjevic. E di quella Treviso c'è un altro componente nel nuovo Panathinaikos, quel Sani Becirovic che ha vissuto i momenti chiave della carriera negli incroci con il Panathinaikos: da avversario sbagliò due liberi chiave per la Virtus Bologna nella finale di Eurolega 2002, cinque anni più tardi vinse il titolo europeo proprio con i greci. Becirovic, ex Virtus e Fortitudo, Varese, Roma, Milano, Treviso e Sassari, ha deciso di ritirarsi dopo l'annata trascorsa tra Forlì e Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...